ADOTTA UN ALBERO

''Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di come l'avete trovato'' (Cit)
Noi, in piccolo oggi possiamo dire di averlo fatto e aver compiuto il primo passo in questa direzione. Grazie agli oltre 200 volontari che hanno contribuito a far sì che Milano abbia 573 alberi in più, che andranno a creare un bosco urbano di 420 piante autoctone, un frutteto di 100 piante ed una zona fiorita nell'area dell'ex velodromo di via dei Missaglia.
Il progetto è totalmente autofinanziato ed i volontari del Comitato Alberi per Milano e M5S nei prossimi due anni provvederanno alla manutenzione ed irrigazione del nuovo bosco urbano.

Grazie anche a chi vorrà contribuire nei prossimi giorni sostenendo il progetto e manifestando il proprio sostegno con una donazione.

Adotta un albero e regalalo alla persona che ami

Fai una DONAZIONE e mandaci una MAIL con il nome della persona a cui vuoi regalarlo o una dedica. Noi la metteremo sul ''tuo'' albero e ti manderemo le foto. Puoi anche scegliere quale tipo di albero (boschivo, da frutto, ornamentale etc) dedicare o regalare.

Aiutaci anche tu a far diventare Milano una città più verde, più bella, più salutare.
Una città migliore da lasciare ai nostri figli.


FAI LA TUA DONAZIONE
 

iban: IT74H0359901899050188531000

intestato a : Comitato Alberi PER Milano

oppure

paypal: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

mail a cui mandare il nome/frase da mettere sul ''tuo albero'': Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

sito per approfondimenti e dettagli: www.573alberipermilano.org